Nuovo stadio Roma, il presidente Pallotta incontra Regione Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Roma, il presidente Pallotta incontra Regione Lazio

Pubblicato

su

James Pallotta, in compagnia di Umberto Gandini e Baldissoni, ha incontrato il presidente della Regione Lazio sul tema riguardante il progetto per il nuovo stadio

 

Continuano i colloqui e gli incontri relativamente al progetto del nuovo stadio della Roma, con il presidente James Pallotta presente in Italia per incontrare le Isituzioni e scegliere la strada migliore affinché il complesso iter possa finalmente prendere avvio e in tal senso ci possa essere un accelerata dell’intero progetto.

PALLOTTA NELLA SEDE DELLA REGIONE LAZIO – Proprio questa mattina, il numero uno giallorosso si è recato, in compagnia del direttore generale, Mauro Baldissoni, del nuovo amministratore delegato, Umberto Gandini, e del responsabile del progetto stadio, David Ginsberg, presso la sede della Regione Lazio, per incontrare il presidente Nicola Zingaretti. In sua compagnia l’assessore alle Politiche del Territorio, Michele Civita. Non sono ancora note le tematiche sul quale si è incentrata la discussione, che comunque ha riguardato tutte le problematiche sorte attorno al piano.

IL NUOVO STADIO ROMA – Nell’idea della AS Roma, su spinta della proprietà statunitense, il nuovo stadio sorgerà a Tor di Valle e naturalmente sarà implementato con negozi, attività commerciali e attrazioni, non più “villaggio della domenica”, ma luogo da vivere per tutta la settimana. Le problematiche burocratiche però, stanno in un certo senso facendo slittare l’effettiva realizzazione dell’opera e ad oggi si parla del 2020 come data “closing” per la prima gara giocata nell’impianto.