N'Zonzi e altri tre: Juventus a caccia di centrocampisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

N’Zonzi e altri tre: Juventus a caccia di centrocampisti

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

Steven N’Zonzi ha una clausola di rescissione che fa gola alla Juventus. Il centrocampista del Siviglia è nella lista bianconera di calciomercato assieme a Corentin Tolisso, Franck Kessié e Tomas Rincon

Steven N’Zonzi ha affrontato la Juventus in Champions League e adesso potrebbe vestirsi di bianconero, le ultimissime di calciomercato lo danno in rampa di lancio per la Vecchia Signora. Il giocatore del Siviglia ha una clausola di rescissione unilaterale fissata a trenta milioni di euro e ha un contratto con gli andalusi  fino al giugno del 2019, alla Juventus il francese fa molta gola e sta pensando a prenderlo per piazzare un colpo a centrocampo. N’Zonzi però non è l’unico elemento seguito dalla Juve, ce ne sono altri tre.

NON SOLO N’ZONZICorentin Tolisso, Tomas Rincon e Franck Kessié sono gli altri obiettivi di mercato dei piemontesi. Per quanto riguarda Tolisso la Juventus spera che le disavventure tra Ligue One e Champions League del Lione possano far venire voglia di cambiare aria al talento francese, tentato da un’esperienza a livelli alti come quelli juventini. Le due piste dalla Serie A invece sono calde ma non caldissime. Secondo Tuttosport sia per Kessié che per Rincon l’interesse è elevato, ma bisogna scendere a patti con l’Atalanta e con il Genoa.