2015
Obi: «Grazie Inter, testa al Torino»
Le parole su Instagram di Joel Obi
Addio all‘Inter e a Milano dopo dieci anni tra settore giovanile e prima squadra e approdo al Torino: è stata una settimana niente male per Joel Obi, centrocampista nigeriano che dalla prossima stagione sarà agli ordini di mister Giampiero Ventura nel club granata. Lo stesso Obi ha salutato l’Inter e lo staff nerazzurro prima di partire alla volta di Torino e del Torino e lo ha fatto con un lungo post su Instagram che vi riportiamo di seguito.
OBI SU INSTAGRAM – Il centrocampista Obi ha scritto quanto segue: «Dal 2005 fino al 2015… Grazie a tutto lo staff dell’F.C. internazionale, dal settore giovanile alla prima squadra. Un grazie soprattutto ai tifosi per questi anni stupendi con alti e bassi dove sono cresciuto tanto come uomo e calciatore. Forza Inter, amala. Ora mi aspetta una nuova avventura dove prometto di dare tutto me stesso sul campo con umiltà e anche con la massima professionalità. ora solo forza Torino».
Dal 2005 -2015…Grazie A tutto Lo staff F.C internazionale…dal settore giovanile alla prima squadra…. Un Grazie soprattutto ai tifosi per questi anni stupendi con alti e bassi dove sono cresciuto tanto come uomo e calciatore…#Forza#inter# amala# ora mi aspetta una nuova avventura dove prometto di dare tutto me stesso sul campo…con umiltà e la massima professionalità…#ora#solo#forzaToro#teamjo20