Oblak dopo Buffon: idea Juventus, ma il prezzo spaventa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Oblak dopo Buffon: idea Juventus, ma il prezzo spaventa

Pubblicato

su

Oblak

Jan Oblak potrebbe essere l’erede di Gianluigi Buffon, la Juventus punta il portiere dell’Atletico Madrid ma il prezzo è tutt’altro che buono: la clausola è altissima. Le ultime di calciomercato

La Juventus vuole Jan Oblak. Il portiere dell’Atletico Madrid è considerato il possibile erede di Gianluigi Buffon, che a fine stagione dovrebbe dire addio al calcio. I bianconeri hanno parlato coi procuratori dell’estremo difensore, vogliono capire se ci sono i margini di manovra per trattare una super clausola di rescissione. Lo sloveno, difatti, ha una valutazione di cento milioni di euro dovuta proprio alla clausola nel suo contratto, rinnovato di recente.

La Juve non ha intenzione di tirar fuori cento milioni di euro. Il giocatore piace, ma a quella cifra l’affare è impossibile. Per questo i bianconeri stanno trattando con gli agenti del portiere e per ora non ci sono stati contatti diretti con l’Atletico Madrid, scrive Tuttosport. Ci sarebbe già in rosa Szczesny come erede di Buffon, ma evidentemente il profilo di Oblak è più convincente.