Che occasione da gol per Sturaro! Ma per Twitter «cadrebbe pure da seduto» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Che occasione da gol per Sturaro! Ma per Twitter «cadrebbe pure da seduto» – FOTO

Pubblicato

su

Sturaro

Sturaro al 35′ va vicino al gol con un colpo di testa, ma Proto fa buona guardia mantenendo Juve-Olympiacos sullo 0-0. Ma sul terzino bianconero l’ironia social non si ferma mai

Stefano Sturaro, da quando Allegri lo ha inventato nel ruolo di terzino destro, non smette di essere suo malgrado l’oggetto delle più pungenti ironie dei social. Perché anche in occasione di Juve-Olympiacos, gara nella quale sta giocando dall’inizio, Sturaro è da subito diventato un bersaglio facile dei fiumi di ironia di Twitter. Pur avendo creato una delle poche occasioni da gol dei bianconeri al 35′, ma il suo colpo di testa ha trovato la pronta risposta del portiere ospite Proto.

Nel complesso però, nella gara interna di Champions League, è la Juve ad aver sfigurato nei primi quarantacinque minuti, di certo non solo il povero Sturaro, adattato in un ruolo non suo. La mancanza di un terzino destro di ruolo a disposizione di Allegri nella massima competizione europea è solo uno dei tanti problemi che i bianconeri hanno palesato nel primo tempo: la fase difensiva ha mostrato in generale qualche pecca, ma anche la fase offensiva è parsa fin troppo sterile. Insomma, è la Juve che non convince. Non solo Sturaro.

Allegri e la scelta che spacca Twitter

Allegri e la scelta che spacca Twitter

Allegri e la scelta che spacca Twitter

Allegri e la scelta che spacca Twitter

Allegri e la scelta che spacca Twitter