2012
Oddo: “Futuro? Non mi pongo limiti. Milan? Apriranno un nuovo ciclo”
Archiviata l’ultima stagione con il Lecce, Massimo Oddo ha parlato a Sky Sport 24 dello scandalo che ha colpito il calcio italiano: “Calcioscommesse? Credo sia presto per condannare qualcuno, ma si tratta di una vicenda non bella. Spero che Criscito risulti pulito, sarà rimasto molto deluso per l’Europeo. Ho vissuto anche io nel 2006 un momento simile, ma in campo non si pensa a ciò e poi gli stimoli non mancheranno”.
Il difensore, poi, ha parlato del suo futuro: “Ai Campioni del Mondo è stata data l’opportunità di seguire un corso per avere il patentino di allenatore di 2^ categoria. Ho chiuso la mia carriera sul campo, ma potrei cominciarne una da tecnico. Ora finisco il corso di allenatore e poi penso di frequentare quello da direttore sportivo, non mi pongo limiti sul mio futuro“.
“Il Pescara è la dimostrazione che non servono molti soldi per fare bene. Zeman, poi, fa divertire come sempre, la sua filosofia di gioco crea tanto spettacolo. Milan? Sono andati via degli uomini straordinari, quindi è normale fare fatica. Sarà un anno difficile, ma il Milan è sempre il Milan, per cui cercheranno di aprire un nuovo ciclo”, ha aggiunto Oddo.