Olanda, Sneijder difende Robben: "All'Inter non lo fischierebbero così" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Olanda, Sneijder difende Robben: “All’Inter non lo fischierebbero così”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sneijder ifa

Ieri sera il Bayern Monaco ha affrontato l’Olanda all’Allianz Arena in un’amichevole organizzata prima degli Europei come parziale risarcimento nei confronti del club bavarese, il quale aveva fatto causa alla Federcalcio olandese, rea di aver spremuto in maniera eccessiva Arjen Robben, e di averlo “restituito” ai tedeschi in condizioni pessime.
Proprio l’esterno ‘oranje’ è stato protagonista della partita, non tanto per le sue giocate, quanto per i fischi ricevuti dagli spalti. I tifosi del Bayern, infatti, continuano a “beccare” l’ex Chelsea e Real Madrid, reo di aver sbagliato due rigori decisivi, contro Borussia Dortmund e Chelsea, e di aver reso ancor più fallimentare la stagione del club.
A fine gara è intervenuto ai microfoni dei media olandesi il trequartista della formazione di van Marwjik, Wesley Sneijder, il quale ha mostrato sostegno nei confronti del suo connazionale: “Questa reazione nei confronti di Robben è scandalosa, nessuno del club lo ha protetto negli ultimi giorni, lo hanno lasciato solo. Per Arjen deve essere stata una serata molto fastidiosa. Gli direi di venire quest’estate all’Inter, lì non subirebbe certi trattamenti”.