Olympiacos-Juventus 0-2 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Olympiacos-Juventus 0-2 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League – VIDEO

Pubblicato

su

bernardeschi juventus

Olympiacos-Juventus 0-2 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League 2017/2018. Le immagini salienti dei bianconeri – VIDEO

OLYMPIACOS-JUVENTUS HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata la caldissima sfida di Champions League Olympiacos-Juventus, valevole per la quarta giornata della fase a gironi dell’edizione 2017-2018 della massima competizione europea. I bianconeri si presentano alla sfida del Karaiskakis carichi di entusiasmo dopo l’importantissima vittoria ottenuta in campionato contro il Napoli, che ha permesso alla squadra di Allegri di tornare in piena corsa per lo Scudetto. In Champions League questa è la notte decisiva: con una vittoria la Juve si qualificherebbe agli ottavi di finale senza dover attendere il risultato di Barcellona-Sporting Lisbona.

OLYMPIACOS-JUVENTUS 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: CUADRADO! – La Juve dopo 15 minuti passa in vantaggio. Ad andare in gol ci pensa Juan Guillermo Cuadrado, che sfrutta alla perfezione un assist meraviglioso del ritrovato Alex Sandro.

OLYMPIACOS-JUVENTUS 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: BERNARDESCHI! – Higuain, al 90′, serve Bernardeschi che si accentra, salta un difensore e batte Proto. Gol bellissimo per l’ex talento della Fiorentina.