Origi: «Juventus? Non lascerei mai un club vincente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Origi: «Juventus? Non lascerei mai un club vincente»

Pubblicato

su

liverpool

Divock Origi, attaccante classe 1995 del Liverpool, è stato accostato alla Juventus ma il giocatore ha smentito questa ipotesi. Le sue parole

Divock Origi, attaccante del Liverpool, è finito nel mirino della Juventus. Il calciatore belga non è un titolare della formazione allenata da Klopp ma ha un grande talento e lo ha dimostrato in più occasioni e il club bianconero potrebbe puntare su di lui qualora Mario Mandzukic dovesse chiedere la cessione già a gennaio. Il giocatore dei Reds però non sembra essere molto convinto dall’opzione bianconera.

LE DICHIARAZIONI – Origi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dal ritiro del Belgio dell’ipotesi Juventus chiudendo le porte a un trasferimento in Serie A: «Juventus? Non ho mai sentito nessuno dei bianconeri. Al momento credo siano solo rumors di mercato, io penso al Liverpool e alla Nazionale, non penso ad altro. Mi piacerebbe giocare di più, questo è normale, ma non lascerei mai un club vincente perché sono convinto di poter far bene con la maglia del Liverpool».