Orsolini gioca poco con l'Atalanta, la Juventus vuole riprenderlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini gioca poco con l’Atalanta, la Juventus vuole riprenderlo

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

Riccardo Orsolini viene utilizzato poco dall’Atalanta e la Juventus medita di riportarlo a Vinovo nel calciomercato di gennaio: le ultime a proposito del giovane attaccante

La Juventus ha dato in estate Riccardo Orsolini all’Atalanta, sperando che i nerazzurri facessero giocare l’ex dell’Ascoli. Il giovane attaccante, però, finora ha raccolto solo cinque presenze in Serie A per un totale di quasi cento minuti, in più ci sono da conteggiare anche quaranta minuti in Europa League. La Juventus non è contenta, sperava in un impiego più diffuso del nazionale under 21 e per gennaio medita un cambio di casacca.

Il giovane potrebbe tornare a Vinovo nel prossimo calciomercato, da lì per lui si biforcano due strade. La prima porta a un prestito in un’altra piazza, un’eventualità da non cassare. La seconda invece riguarda una permanenza alla Juventus fino a giugno, in modo tale da allenarsi con i bianconeri e respirare la “juventinità”, come scrive Tuttosport. A meno che l’Atalanta non decida di utilizzarlo con più frequenza, ovviamente.