Orsolini torna alla Juve a gennaio? Ecco come stanno le cose - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini torna alla Juve a gennaio? Ecco come stanno le cose

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

L’esterno d’attacco dell’Atalanta non sta giocando tanto e potrebbe tornare alla Juventus già a gennaio. Le ultimissime su Orsolini

Nubi sul futuro di Riccardo Orsolini. Il suo agente Donato Di Campli nelle scorse settimane ha ‘messo pressione’ a mister Gasperini, invitandolo a dare più continuità al suo assistito. Il giocatore è sceso in campo solo tre volte in questa stagione, realizzando anche una rete contro il Crotone poi annullata dalla revisione col Var. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno anticipato alla Juventus del giocatore, ora all’Atalanta.

Secondo le ultime indiscrezioni però la Juventus non ha alcuna intenzione di riportare alla base, già a gennaio, il suo ‘Orso’. Le due società hanno firmato un accordo biennale e la volontà della Juventus è quella di continuare ed onorare questo percorso intrapreso insieme alla Dea. Non ci sarà un nuovo caso Spinazzola, non a gennaio. La Juve è convinta della scelta fatta e spera di veder crescere Orsolini con la maglia della Dea nel prossimo futuro.