Oscar - Inter: blitz nerazzurro per il brasiliano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oscar – Inter: blitz nerazzurro per il brasiliano

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic

Oscar – Inter: il club nerazzurro pronto all’assalto del giocatore brasiliano già a gennaio. E’ rottura con il Chelsea, l’Inter ci prova

L’Inter è pronta ad avviare una trattativa con il Chelsea per Oscar dos Santos Emboaba Júnior, noto solo come Oscar, centrocampista offensivo classe 1991. Il giocatore non rientra nel novero dei titolari di Antonio Conte dopo il passaggio al 3-4-3 e per questo motivo il giocatore potrebbe dire addio ai Blues già nel mercato di gennaio.
OSCAR – INTER: QUALCOSA SI MUOVE – L’Inter è fortemente interessata al talento brasiliano ed è pronta ad entrare in scena grazie ai milioni di Suning che sogna grandi rinforzi per il club nerazzurro. Secondo “ESPN” il matrimonio tra il Chelsea e Oscar è ormai giunto al termine e l’Inter è pronta, con un vero e proprio blitz, a strappare il calciatore ad Antonio Conte. Il club interista è pronto a un’offerta per convincere il Chelsea a privarsi di Oscar nel mercato di gennaio. Potrebbe essere il brasiliano il regalo di Natale per Pioli.