Otto gol all'Indonesia All Star: la Juventus c'è - Calcio News 24
Connect with us

2014

Otto gol all’Indonesia All Star: la Juventus c’è

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente azione juventus luglio 2014 ifa

Tra i migliori Pepe e Llorente

JUVENTUS TOURNÉE INDONESIA – Inizio con il botto per la Juventus, che, alla prima gara della tournée indonesiana, si impone per 8-1. Di fronte ad un pubblico calorosissimo – sembrava di essere allo Juventus Stadium – i bianconeri iniziano male, passando in svantaggio già dopo tre minuti: Lopicic, sugli sviluppi di un corner, fa 1-0. Svantaggio, però, rimontato subito: Giovinco viene steso in area e Pirlo, dal dischetto, fa 1-1.

IL RE LEONE – In sette minuti, tra il 16esimo e il 23esimo, si scatena Fernando Llorente, autore di una tripletta. Due dei tre dei gol dello spagnolo nascono dall’iniziativa di Lichtsteiner, già in forma campionato. All’intervallo si va sul 5-1, grazie al gol di Sebastian Giovinco, schierato dal primo minuto con lo spagnolo.

NOVITA – Bianconeri in campo dal primo minuto col 3-5-2, ma, nella ripresa, Allegri ha cambiato modulo, passando al 4-3-3: in attacco, insieme a Tevez, Coman e Simone Pepe. La sorpresa più bella della giornata è arrivata proprio dal numero sette, tornato sui suoi livelli: un assist, per il 6-1 di Coman, un palo, sulla cui respinta Tevez ha firmato il settimo gol, e una rete, quella finale dell’8-1.