Padova, Donati: "Buona annata. L'Inter? Vediamo..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Padova, Donati: “Buona annata. L’Inter? Vediamo…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Autore di una buona annata, il terzino del Padova, di proprietà dell’Inter Giulio Donati, ha parlato nel corso di una intervista della propria stagione.

Credo sia stata un’annata positiva. Sono sceso in B per trovare più continuità rispetto a Lecce anche se alla fine avevo trovato comunque il mio spazio. Aver collezionato ventotto presenze mi ha fatto bene sia sotto il livello dell’esperienza che del gioco. Poi, grazie alla costanza che avevo a Padova, mi ha aiutato a farmi trovare pronto per la Nazionale – sono state le parole del giocatore a tuttob.com . Il mancato raggiungimento dei play-off? Dispiace perché avevamo le potenzialità per giocarcela. Purtroppo abbiamo avuto un calo nel momento decisivo della stagione e l’abbiamo pagato caro”.

Un mio futuro all’Inter? Adesso ho ancora una partita importantissima con la Nazionale, poi parlerò col mio agente e vedremo quali sono le intenzioni dell’Inter. A Lecce pian piano ho trovato il mio spazio, quest’anno più continuità e questo mi ha aiutato a crescere. Il prossimo anno, anche in vista degli Europei con l’Under 21, vorrei continuare ad avere spazio nella squadra in cui giocherò. Vediamo qual è il progetto dei nerazzurri e quali sono le loro intenzioni”.