2015
Formazioni ufficiali: Palermo – Carpi
Iachini con Quaison e Vazquez insieme a Giladino; Castori passa al 3-5-2
Il campionato è tornato, la 3° giornata di serie A 2015/2016 è entrata nel vivo. Sono pronte a scendere in campo tra poco al Renzo Barbera, Palermo e Carpi. I rosanero arrivano all’appuntamento a punteggio pieno dopo le vittorie per 1-0 contro Genoa (in casa) e Udinese (al Friuli) mentre il Carpi è ancora alla ricerca della prima gioia in serie A.
LE SCELTE – Iachini conferma il 3-4-2-1 visto nei primi appuntamenti della stagione con Quaison e Vazquez di punta, solo panchina per Gilardino. A centrocampo out Rigoni, non al meglio, spazio all’ex Psv Hiljemark al fianco di Jajalo e Chochev. In difesa Vitiello rimpiazza la squalificato Struna. Il Carpi cambia e passa al 3-5-2. Castori lancia dal 1′ minuto capitan Zaccardo con Bubnjic e Gagliolo al centro della difesa. A centrocampo spazio a Fedele mentre la coppia d’attacco è composta da Matos e Mbakogu.
FORMAZIONI UFFICIALI
PALERMO: Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Quaison, Vazquez; Gilardino. A disposizione: Alastra, Colombi, Andelkovic, Goldaniga, Trajkovski, Cassini, Brugman, Chochev, Maresca, Daprelà, Djurdjevic. Allenatore: Giuseppe Iachini.
CARPI: Benussi; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Lollo, Bianco, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu. A disposizione: Brkic, Belec, Wallace, Wilczek, Lazzari, Di Gaudio, Borriello, Gino, Lasagna, Romagnoli, Martinho, Iniguez. Allenatore: Fabrizio Castori.