Palermo-Juventus: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Palermo-Juventus: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

max allegri

Nestorovski parte dalla panchina: Allegri conferma la coppia Mandzukic-Higuain, in campo sia Pjanic che Dani Alves dal 1′. Le formazioni di Palermo-Juventus.

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Palermo-Juventus, anticipo della giornata numero 6 del campionato italiano di Serie A in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo, ore 18. C’è grande attesa nel capoluogo siciliano per la sfida tra le formazioni di Roberto De Zerbi e Massimiliano Allegri. Il Palermo arriva a questa sfida reduce dalle trasferte di Crotone e Bergamo, trovando la bellezza di quattro punti grazie alle reti messe a segno da Nestorovski. La Juventus, invece, si è immediatamente rialzata dopo il ko di San Siro, battendo per 4-0 il malcapitato Cagliari.

FORMAZIONI UFFICIALI – Tra pochi minuti le squadre scenderanno in campo per dare il via alla partita che aprirà l’odierno turno di campionato. De Zerbi lascia fuori il centravanti macedone, saranno Diamanti e Chochev a giocare alle spalle della punta Balogh. Per la Juventus, invece, confermata la presenza di Rugani e Mandzukic: sugli esterni i titolarissimi Alex Sandro e Dani Alves, centrocampo di qualità e sostanza con Lemina, Khedira e Pjanic. Di seguito potete leggere le formazioni ufficiali della partita:

PALERMO (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Diamanti, Chochev; Balogh. In panchina: Marson, Fulignati, Vitiello, Andelkovic, Hiljemark, Sallai, Bouy, Bruno Henrique, Nestorovski, Pezzella, Lo Faso. Allenatore: Roberto De Zerbi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; D. Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, A. Sandro; Mandzukic, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Chiellini,  Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Dybala, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro, Evra. Allenatore: Massimiliano Allegri.