Palermo, Miccichè: "A Roma vogliamo vincere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Palermo, Miccichè: “A Roma vogliamo vincere”

Pubblicato

su

PALERMO ROMA MICCICHE‘ – Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Ies, soffermandosi sul prossimo impegno dei rosanero, ovvere la trasferta contro la Roma nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

Queste le parole di Miccichè sul tencino del Palermo Gasperini: Fa fatica a vincere, ma c’è da dire che quello di oggi è un altro Palermo. Spesso la squadra fa la partita, come abbiamo dimostrato con Milan e Torino per esempio. Siamo propositivi e a noi piace. Dobbiamo iniziare a vincere, ma a differenza dei giallorossi almeno non perdiamo”.

Sabatini?Quando diede le dimissioni rimasi parecchio deluso. Parliamo di una persona di grande spessore perché oltre ad essere un grande esperto di calcio sudamericano, vedi Pastore, è un grande competente”.

Poi Miccichè parla della Roma:Due mesi fa avrei indicato la Roma come sorpresa del campionato. I giallorossi, hanno giocatori importanti e potranno far bene. Non sono ancora arrivati i risultati che la piazza si aspetta”.

A Roma con l’obiettivo dei tre punti:Nelle ultime partite abbiamo fatto bene. Giocheremo per vincere, e ancora di più contro la Roma. Se ci nascondiamo ci facciamo del male da soli contro la squadra di Zeman. Grande fiducia in Miccoli e Brienza”.