Palermo, Perinetti: "Allo stadio imprenditori arabi" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Perinetti: “Allo stadio imprenditori arabi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti giorgio palermo 2013 (cappello) ifa

PALERMO PERINETTI IMPRENDITORI – Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di StadioNews.it toccando diversi argomenti. Queste le parole del dirigente rosanero: “Per Zanetti mi dispiace. Spero possa rientrare a Palermo e che gli applausi li prenda per il ritorno, non per l’infortunio, nonostante sia stato un bel gesto di solidarietà da parte del pubblico. L’espulsione? Sicuramente i servizi nazionali l’hanno sottolineata ma tengo a precisare che Sannino non protesta mai con gli arbitri. E’ uscito dall’area tecnica soltanto per dare indicazioni ai giocatori. Volevo farlo notare all’arbitro ma ha allontanato anche me.

Erano presenti delle persone arabe che guardano al fenomeno Palermo non solamente dalla parte calcistica. Amano la città e sono attratti dalle possibilità imprenditoriali di Palermo. Poi è interessante che ci sia interesse a guardare una partita come Palermo-Inter, la tifoseria e il clima che c’erano allo stadio hanno coinvolto emotivamente tutti, anche loro. Non si sa mai che un domani ne possa uscire qualcosa di importante per Palermo città e per la Palermo sportiva.

Garcia? Io credo che bisogna contestare solo i giocatori che non si impegnano, non giocatori che magari hanno meno qualità ma che danno tutto in campo per il rispetto della squadra, della maglia e dei tifosi. Garcia è un giocatore generoso, ieri ha fatto una grande partita, è un giocatore che può crescere ancora e migliorare. È un giocatore affidabile, nonostante qualche volta commetta degli errori”.