Palermo: Pergolizzi nuovo allenatore, Castagnini il ds. Il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Palermo: Pergolizzi nuovo allenatore, Castagnini il ds. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La nota ufficiale diramata oggi, sabato 3 agosto, sul nuovo sito di riferimento del Palermo targato Hera Hora

Il nuovo Palermo è finalmente nato. La rinascita del club rosanero sono affidate alle parole di Rinaldo Sagramola in rappresentanza del vertice della nuova società formata dal presidente Dario Mirri, dal vicepresidente Tony Di Piazza e dallo stesso amministratore delegato Sagramola.  

Il nuovo allenatore sarà Rosario Pergolizzi (vincitore dello scudetto Primavera nel 2009) mentre il direttore sportivo sarà Renzo Castagnini. Di seguito il comunicato ufficiale.

«La S.S.D. Palermo comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Rosario Pergolizzi e la Direzione Sportiva a Renzo Castagnini. L’allenatore palermitano ritorna in rosanero dopo aver guidato la formazione Primavera dal 2005 al 2010, con cui ha conquistato il titolo di Campione d’Italia nella stagione 2008-2009.

Il direttore, dopo una carriera da calciatore, ha ricoperto ruoli dirigenziali in numerosi club italiani, tra i quali il Brescia, il Genoa, la Juventus, la Salernitana ed il Vicenza. A Pergolizzi e Castagnini il benvenuto del Presidente Dario Mirri e di tutta la S.S.D. Palermo»