2012
Palermo, Zamparini: “Non mollo. Hernandez la smetta di bere”
ATALANTA PALERMO ZAMPARINI – Intervistato dai microfoni di Stadionews24 ha parlato oggi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il numero uno rosanero ha toccato parecchi argomenti, tra questi quello relativo alle voci su di un suo possibile addio alla società.
“Non ho intenzione di lasciare, ma sto cercando delle soluzioni migliori per il Palermo, rimanendo comunque proprietario – ha specificato oggi Zamparini – . La partita con l’Atalanta? Per ora gira tutto male, se avessimo raccolto quanto meritato, avremmo dei punti in più, ma comunque sono contento perché possiamo soltanto migliorare. Dobbiamo imparare a lottare per la salvezza, ma ne saremo presto fuori“.
Sui singoli e non solo: “Miccoli? Dovrebbe fare il bene della società, lui è il nostro capitano, è importantissimo per noi, ma deve capire che deve centellinarsi. Abbiamo bisogno di un’altra velocità, di gioventù. Donati centrale, che intuizione! Sono deluso da Hernandez, deve mettersi in testa che deve fare la vita da atleta. Deve smettere di andare in discoteca, di bere la birra, altrimenti non farà mai strada. Il nostro stadio? Stiamo andando avanti, vedremo”.