Pallavicino: "Montolivo uomo vero. Del calcio non mi stupisco" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Pallavicino: “Montolivo uomo vero. Del calcio non mi stupisco”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il noto agente sportivo, Carlo Pallavicino, ha commentato a distanza la gara di ieri tra Fiorentina e Novara, in particolare dicendo la sua sull’episodio occorso tra Delio Rossi e Adem Ljajic a metà primo tempo, con lo sfottò del serbo nei confronti dell’allenatore e la risposta fuori controllo del tecnico gigliato. Questo il commento tramite il proprio profilo ‘Twitter’ dell’agente: “Tra Genova l’altra domenica e Firenze stasera ho visto cose mai viste in 49 anni di Calcio. Ho imparato che non bisogna mai dirlo” e poi ha proseguito “Nell episodio di Delio Rossi mi ha impressionato la tranquillita’ assoluta di Neto immobile in panchina mentre infuriava Rocky6 li accanto”.

Circa la prestazione di uno dei suoi assistiti, Riccardo Montolivo, ieri protagonista con la doppietta decisiva nel 2-2 finale, Pallavicino rilascia una breve ma significativa osservazione: “Montolivo uomo vero”. La piazza fiorentina non ha digerito il mancato rinnovo del contratto del giocatore, che a giugno con ogni probabilità andrà via a parametro zero, ed ai tifosi che chiedono il perché di questa constatazione, Pallaivicino risponde: “Per aver convissuto con una situazione difficilissima e non aver mollato mai”. A chi gli dice che Montolivo doveva andarsene già a gennaio, il procuratore infine replice: “ci voleva anche un sostituto un po’ meglio di Oliveira che dici?”.

Pallavicino ha poi espresso la sua opinione su quella che sarà la strada da seguire per i viola dopo la decisione di esonerare Rossi: “Guerini/Macia, due mesi che lo dico”. In merito invece alla salvezza dei viola, ormai ad un punto di distanza, l’agente si dice fiducioso in vista delle gare contro Lecce e Cagliari: “Se il Cagliari è già Salvo, io dico che un pareggino lo sfanghiamo anche senza dover scomodare Palazzi (in riferimento ai deferimenti in arrivo per il Calcioscommesse, ndr)”.

Infine, un commento sulle parole di Andrea Della Valle in tarda serata ai media sportivi: “ADV finalmente l’ha detto: mercato sbagliato a gennaio. Squadra senza punte da tre mesi. Che effetto le borse di ADV, immagino il suo tormento di questi mesi”.