Paloschi - Chievo sì. Campedelli: «Castro? Se son rose...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Paloschi – Chievo sì. Campedelli: «Castro? Se son rose…»

Pubblicato

su

paloschi Milan

Alberto Paloschi – Chievo si può fare, il giocatore dell’Atalanta è vicino a un gran ritorno sul calciomercato grazie anche al Bari, che libera un posto in attacco ai clivensi prendendo Antonio Floro Flores

Paloschi – Chievo: l’affare si può sbloccare. Le parole di Campedelli su Castro – 20 gennaio, ore 13.48

Novità sul calciomercato del Chievo Verona. Si può sbloccare la pista che porta ad Alberto Paloschi, attaccante in uscita dall’Atalanta, mentre per il centrocampo ci potrebbe essere l’addio di Castro, obiettivo numero uno del Torino di Mihajlovic. Come riporta L’Arena, il presidente Luca Campedelli ha aperto al possibile addio della mezzala argentina: «Ormai sono abituato, dopo tanti anni. Importante è stare calmi ed aspettare. Se son rose fioriranno». Di fronte ad un’offerta congrua, il Pata saluta. Attenzione però, oltre il Toro spunta l’interesse di un club russo.

Paloschi – Chievo: l’affare si può sbloccare. Floro Flores è del Bari: è ufficiale – 20 gennaio

Antonio Floro Flores lascia il Chievo Verona e la Serie A per accasarsi al Bari. Il calciatore classe 1983 ha detto di sì alla corte del Bari allenato da Colantuono ed è pronto a rimettersi in gioco nel campionato cadetto: «F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto obbligatoria in caso di promozione dal Chievo Verona i diritti sportivi del giocatore Antonio Floro Flores(18/06/1983, Napoli)». Ora il Chievo lancerà l’assalto ad Alberto Paloschi.

Paloschi – Chievo: si può. Intanto Floro Flores va al Bari… – ore 13:30

Antonio Floro Flores si avvicina a grandi passi al Bari. L’attaccante di proprietà del Chievo Verona ha raggiunto l’accordo con il club barese allenato da Colantuono ed è pronto a scendere di categoria per giocare con maggiore continuità. I galletti hanno chiuso per Macek dalla Juventus e hanno messo nel mirino anche Aniello Salzano di proprietà del Crotone. Galletti scatenati, dunque: intanto Floro Flores è atteso in serata a Bari. A riferirlo è “Sky Sport“.

Paloschi – Chievo: pista aperta. Floro Flores nel mirino del Bari

Alberto Paloschi – Chievo, il ritorno sul calciomercato è vicinissimo. Il giocatore dell’Atalanta non trova spazio in nerazzurro nonostante in estate sia stato lui il grande acquisto per il reparto offensivo della Dea. Ora però è fermo in panchina e il Chievo potrebbe dargli una mano e fargli ritrovare continuità e fiducia. Da un anno ormai Paloschi vive una situazione particolare e il trasferimento allo Swansea non gli ha giovato, il Chievo però è dietro l’angolo. La trattativa potrebbe prendere il volo adesso grazie a Antonio Floro Flores. L’attaccante, in uscita dai veronesi, è a un passo dal Bari e potrebbe rinforzare di parecchio i pugliesi nella corsa alla Serie A. Con l’addio di Floro Flores il Chievo libererebbe un posto in attacco e per questo potrebbe chiudere per Paloschi, come riporta Sky Sport. L’accordo tra Floro Flores e il Bari è già stato raggiunto, adesso i biancorossi dovranno trovare quello con il Chievo ma c’è molto ottimismo. Di conseguenza Paloschi potrebbe ritornare all’ovile e tra le braccia di Rolando Maran.