2015
Paloschi: «La forza del Chievo è Maran»
Paloschi aggiunge: «Noi vogliamo mettere la Juventus in difficoltà»
Il Chievo Verona è primo in classifica in Serie A e domenica avrà un inedito e storico testacoda con la Juventus a Torino. Alberto Paloschi è il bomber dei clivensi con tre gol all’attivo, il giocatore però ha detto che una sfida del genere è strana visti i punti dei due team. Paloschi ha anche detto che la Juventus ha cambiato molto e resta la squadra da battere e poi ha parlato del suo avvio: «Spero di continuare a segnare anche se mi sento in dovere di sottolineare che non sono partito bene solo io ma tutto il Chievo».
MISTER – Il merito è di mister Rolando Maran, ha affermato Paloschi: «Siamo fortunati ad avere Maran come allenatore, quando subentrò a Corini ci insegnò a guardare sempre avanti una volta ripresa palla». La scorsa stagione è servita per assimilare il credo di Maran ma l’ansia di far punti ha un po’ ostruito le abilità del Chievo, stavolta però è diverso come ha detto Paloschi. E poi c’è la coppia là davanti con Meggiorini, in formissima e con la voglia di giocare ogni gara come se fosse una finale, ha continuato il 43 clivense.
HANDICAP – «Ci aspetta un test importante, sappiamo che la Juventus ha campioni in tutti i reparti. Non credo che dover vincere per forza sia un handicap per loro, ne avranno giocate migliaia di sfide da vincere» è quanto detto a Tuttosport da Paloschi, il quale ha aggiunto che tutti dovranno dare più del cento per cento per fare bene allo Juventus Stadium. E a proposito dello stadio bianconero, Paloschi ha concluso: «Il pubblico così vicino dà una grossa spinta ma noi vogliamo mettere la Juventus in difficoltà».