Pandev: «Inter? Rimane sempre grande squadra. Il Napoli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Pandev: «Inter? Rimane sempre grande squadra. Il Napoli…»

Pubblicato

su

calciomercato pescara pandev

Pandev sul match di stasera: «Napoli più in su, ma manca qualcuno che la butti dentro. Inter? Può fare molto meglio»

Mancano poco meno di due ore al fischio d’inizio del match tra Napoli e Inter, partita di cartello del weekend assieme all’affascinante derby di Roma. Chi questa sera non potrà guardare la partita senza ricordare tanti momenti felici è Goran Pandev, attualmente in forza al Genoa ma protagonista dello storico triplete nerazzurro ed ex-attaccante dei partenopei: «Chi tiferò tra Napoli e Inter? Guarderò la partita tranquillamente, ma io tifo Genoa», chiarisce subito ai microfoni di Premium Sport.

INTER – Inter in ripresa, Napoli che non sta convincendo particolarmente quest’anno. Ci si chiede chi sia realmente più forte: «Non lo so, in questo momento la classifica dice Napoli ma secondo me l’Inter è un grandissima squadra che può far molto meglio di quello che sta facendo. Dal 2012 sta un po’ faticando – ammette il macedone – però rimane sempre una grande squadra. Adesso spero che Pioli possa fare bene, perché è un bravissimo allenatore».

NAPOLI – Tanti pareggi per la squadra di Sarri, che quest’anno appare meno brillante. Sicuramente, là davanti, c’era un giocatore irrimpiazzabile: «Non lo so perché fatichi così. Sta giocando un ottimo calcio creando tantissimo – spiega Pandev – ma in questa stagione non c’è un attaccante come Higuain che l’anno scorso ha fatto un sacco di gol. Forse manca qualcuno che la butti dentro».