Papà Higuain: «Capisco Sarri. Gonzalo alla Juve è felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Papà Higuain: «Capisco Sarri. Gonzalo alla Juve è felice»

Pubblicato

su

Higuain Juventus Napoli

Jorge Higuain commenta le parole di Sarri, che saluterà il Pipita come un figlio, e racconta la vigilia di Juventus-Napoli: «Capisco l’allenatore, i due si devono tanto a vicenda. Di De Laurentis preferisco non parlare».

PAPA’ PIPA – In attesa di incontrare Higuain sabato allo Juventus Stadium, Maurizio Sarri ha dichiarato che lo saluterà “come un figlio che mi ha fatto arrabbiare”, e il commento d’autore ora arriva proprio dal papà Jorge. Il Pipa a Tuttosport ha speso parole dolci per il tecnico partenopeo e per l’ambiente di Napoli, con qualche esclusione eccellente: «Io che sono davvero il padre, capisco le parole di Sarri. Gonzalo gli ha dato tanto, ma gli deve anche molto. Sono sicuro che Gonzalo abbraccerà lui e tutti i ragazzi. Sarri e i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra. Non mi interessa parlare del presidente, fa parte del passato».

FELICE ALLA JUVE – Al di là del passato, Higuain senior ci ha tenuto a sottolineare il buon impatto del mondo Juventus con il bomber argentino: «Cosa leggo nei suoi occhi? Felicità. E’ in una squadra top e in una delle società più importanti del mondo. A me, da padre, mi sembra tornato ai tempi del Real Madrid. La Juventus per me vale il Real. Champions? Sì, la Juve può trionfare. Dipenderà da tanti fattori: dovranno mantenere sempre la massima concentrazione e arrivare in condizione».