Parma Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Parma Fiorentina 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Tardini, la 7ª giornata di Serie A 2020/21 tra Parma e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Parma e Fiorentina si sono affrontate nel match valido per la 7ª giornata della Serie A 2020/21. Brutta gara. Pochi tiri in porta e poche emozioni. Come si diceva un tempo: al Tardini vince la noia.


Sintesi Parma Fiorentina 0-0 MOVIOLA

93′ Occasione Lirola – Lo spagnolo salta l’uomo, entra in area e mette al centro ma Bruno Alves salva il Parma.

81′ Occasione Castrovilli – Il 10 viola calcia da fuori area ma non fa male a Sepe.

75′ Punizione Alves – Cartellino giallo per Milenkovic, che ferma Karamoh con le cattive. Ci prova Bruno Alves da buona posizione ma la barriera allontana.

65′ – Match sempre molto equilibrato al Tardini, con il punteggio che resta inchiodato sullo 0-0.

50′ Occasione Biraghi – Azione manovrata della Fiorentina, un tocco quasi casuale di Pulgar porta Biraghi a calciare dall’interno dell’area ma un ottimo Sepe gli dice di no.

42′ Simulazione Ribery – Gran dribbling su Osorio, il francese entra in area e il difensore venezuelano sembra travolgere l’ex Bayern ma La Penna ammonisce Ribery per simulazione. Punita probabilmente la ricerca del rigore da parte del francese.

17′ Occasione Kouamé – Bel cross mancino di Biraghi, Kouamé stacca di testa dall’interno dell’area ma manda alto. Troppo avanti col corpo l’ex Genoa, sfuma un’occasione importante per i viola.

11′ Occasione Ribery – Ottima giocata del francese che riceve da Igor, salta Osorio, si accentra e calcia ma il tiro è debole e Sepe para senza problemi.

8′ Occasione Biraghi – Calcio di punizione del terzino sinistro dai 25 metri: la palla supera la barriera ma Sepe è ben appostato e respinge.

6′ Occasione Pezzella – Il difensore ruba palla a Venuti, duetta bene con Gervinho e poi con un tiro-cross impegna Dragowski che respinge. Sul prosieguo dell’azione Gervinho, da posizione defilata, colpisce l’esterno della rete.


Migliore in campo: Ribery al termine del primo tempo PAGELLE


Parma Fiorentina 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani (55′ Sohm), Kurtic, Pezzella; Inglese (55′ Karamoh), Gervinho (80′ Brunetta). All. Liverani

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti (72′ Lirola), Amrabat, Pulgar, Castrovilli (83′ Bonaventura), Biraghi; Kouamé (69′ Cutrone), Ribery. All. Iachini

ARBITRO: Federico La Penna di Roma

NOTE: AMMONITI: Ribery, Milenkovic (F); Pezzella (P)