Parma, Gobbi: "Ripartiamo da dove abbiamo concluso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Parma, Gobbi: “Ripartiamo da dove abbiamo concluso”

Pubblicato

su

Massimo Gobbi, laterale del Parma ha parlato al sito ufficiale del club gialloblù delle aspettative relative alla nuova stagione, ormai alle porte: “Abbiamo finito benissimo. Ripartiamo da lì. In noi c’è la voglia di continuare quel percorso, poi è chiaro che non si possono vincere tutte le partite. L’ importante è che ci siano entusiasmo e voglia di lavorare. Solo così potremo cominciare bene. Abbiamo finito benissimo. Ripartiamo da lì. In noi c’è la voglia di continuare quel percorso, poi è chiaro che non si possono vincere tutte le partite. L’ importante è che ci siano entusiasmo e voglia di lavorare. Solo così potremo cominciare bene“.

I ducali potranno contare nuovamente sui gol di Amauri: “Ritroviamo Ama con grande piacere, ha fatto benissimo quando è stato qua. Speriamo che faccia ancora meglio quest’anno“. Ha invece lasciato l’Emilia Sebastian Giovinco: “L’ho sentito, sono andato a vederlo al suo esordio all’Europeo contro la Spagna. Tra l’altro ha sfornato un grande assist per Di Natale. Speravo potesse far meglio, però per quel poco che ha giocato ha fatto bene. Gli faccio l’in bocca al lupo per il prossimo anno“. 

I ragazzi di Roberto Donadoni sono alle presecon il pre-ritiro programmato a Olbia: “Il pre-ritiro è più vacanza che allenamento, però ci fa bene perchè ci prepara al ritiro vero e proprio. Qui c’è anche modo di ridere e scherzare, correndo in spiaggia e in acqua. Ci divertiamo anche“.