2012
Parma, Leonardi: “La Roma ha bisogno di tempo”
PARMA ROMA LEONARDI – Pietro Leonardi, ad del Parma, ha parlato della prossima sfida che vedrà la sua squadra opposta alla Roma, intervendo ai microfoni di Radio Ies. Leonardi ha parlato anche di Zeman e della squadra giallorossa.
Sulla prestazione del Parma a Torino: “Per noi era importante dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria, anche in ottica di questo trittico di turni infrasettimanali. Dobbiamo fare ancora meglio molto per raggiungere quanto prima la salvezza”.
Poi si concentre sulla Roma: “Ho visto la partita, dopo venti minuti sembrava non ci fosse partita e pensavo di vedere una goleada giallorossa. Poi il gol dell’Udinese ha cambiato la sfida”.
Colpe di Zeman o altri motivi? “Il nostro, è un campionato equilibratissimo. L’episodio è sempre più decisivo: non credo sia un problema riferito ad un aspetto tecnico-tattico, ma ad un episodio che condiziona l’aspetto mentale. Noi avevamo fatto una buona partita contro la Samp, poi un episodio ci ha fatto soffrire fino alla fine. La Roma ha fatto investimenti importanti in prospettiva futura: i calciatori sono giovani, gli serve tempo”.