Parma-Spal 2-0, risultato e diretta live
Connettiti con noi

Parma News

Parma-Spal 2-0, risultato e diretta live

Pubblicato

su

gagliolo parma

[codice-diretta]

Parma-Spal, 21ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, sintesi e tabellino

Rinvogorito dal successo di Udine, il Parma ospita la Spal per un derby marchiato Emilia Romagna. I ferraresi, impelagati in zona retrocessione, non vincono in trasferta dal clamoroso successo in casa della Roma.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 


Parma-Spal 2-0: il tabellino

MARCATORI: pt 11′ Inglese rig.; st 8′ Inglese.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Bibiany. All. D’Aversa.
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Simic; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. All. Semplici.


Parma-Spal: diretta live e sintesi

8′ – RADDOPPIO DEL PARMA! Ancora Inglese, che ribadisce in rete dopo la traversa incocciata da Gervinho dalla distanza

SINTESI PRIMO TEMPO – Termina sul punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco: meritata rete del vantaggio firmata da Inglese dagli undici metri

11′ – PARMA IN GOL! Inglese dal dischetto batte Viviano, che pure aveva intuito la traiettoria


Parma-Spal: Streaming: dove vederla in tv

Parma-Spal sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta streaming per pc, smartphone, tablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN.