Parma, Valiani: "Con l'Inter avevamo voglia di lottare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Valiani: “Con l’Inter avevamo voglia di lottare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ai microfoni del sito ufficiale della società, il giocatore del Parma Francesco Valiani ha commentato l’ultima ottima prestazione della squadra ducale contro l’Inter e non solo…

“Con quest’ultima vittoria abbiamo trascinato i tifosi con noi e siamo molto soddisfatti perché significa che dopo un po’ di incomprensioni per qualche risultato mancante, il rapporto con loro si è riscaldato di nuovo – le parole del giocatore oggi – . Abbiamo avuto tanta voglia di lottare, e contro l’Inter volevamo ottenere un risultato di alto livello perché non volevamo essere soltanto i vincenti contro le medio-piccole”.

“Superare la Roma? Non voglio fare proclami. Ci sono due partite da affrontare, nelle ultime cinque abbiamo fatto bene, vogliamo continuare così. Abbiamo di fronte il Siena che fa tanti risultati su tutti i campi e rende sempre la vita difficile a tutti. Certo sarebbe bello avere tanti tifosi crociati al Franchi, anche se l’orario non è dei migliori per loro. Riuscire a fare un altro risultato importante con  i tifosi al nostro fianco sarebbe strepitoso”.