Parma Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Parma Verona 1-0 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Tardini, la 3ª giornata di Serie A 2020/21 tra Parma e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio “Tardini”, Parma e Verona si sono affrontate nel match valido per la 3ª giornata della Serie A 2020/21. Prima vittoria per il club ducale. E’ bastato un gol di Kurtic dopo nemmeno 30 secondi di gioco. Il Parma ha costruito la vittoria su quel gol, chiudendosi bene e ripartendo in contropiede. Piccolo passo indietro per il Verona apparso poco brillante e meno grintoso rispetto al solito.


Sintesi Parma Verona 1-0 MOVIOLA

86′ Occasione Gunter – Colpo di testa del difensore turco, Sepe con un ottimo riflesso blocca il pallone prima che superi la linea.

84′ Occasione Brugman – Buona opportunità sprecata dal centrocampista che controlla il pallone al limite dell’area ma calcia centralmente, palla respinta da Silvestri.

76′ Occasione Colley – Gran cross rasoterra del talento scuola Atalanta, Favilli e i suoi compagni non riescono a intervenire per il tap-in. Si salva il Parma.

74′ Occasione Kucka – Il centrocampista numero 33 si crea lo spazio al limite dell’area, con una finta salta il suo avversario e calcia col mancino: palla fuori non di molto.

63′ Cambi Parma – Il Parma si ridisegna con un 3-5-2: Pezzella e Darmian larghi sulle fasce, con Gagliolo nel terzetto difensivo e Kucka che arretra sulla linea dei centrocampisti.

54′ Occasione Kurtic – Ci prova ancora una volta lo sloveno che sta decidendo la gara: conclusione respinta da Silvestri.

53′ Occasione Dimarco – Tiro cross dell’ex giocatore di Inter e Parma, bravo Sepe a rispondere a mano aperta.

45’+1 Occasione Gervinho – Bel suggerimento di Brugman per Gervinho, l’ivoriano calcia ma la palla viene deviata da Cetin in angolo.

44′ Occasione Kucka – Tameze controlla male in area di rigore, Kurtic calcia, palla deviata da Cetin che spiazza Silvestri ma finisce di poco fuori.

24′ Tiro di Favilli – Cresce il pressing degli scaligeri. Calcia Favilli ma non trova la porta.

22′ Occasione Faraoni – Dimarco vede e serve Faraoni che conta i passi e calcia a botta sicura ma Pezzella salva sulla linea.

21′ Tiro di Barak – Ci prova il Verona con il tiro dalla distanza di Barak, parato agilmente da Sepe.

4′ Occasione Karamoh – Ancora il francese scatenato. Rientra e calcia, palla deviata che finisce in corner.

1′ Gol di Kurtic – Grande partenza del Parma. Karamoh lascia sul posto Dimarco e serve Kurtic al centro che a porta vuota fa 1-0.


Migliore in campo: Kurtic PAGELLE


Parma Verona 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 1′ Kurtic (P)

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (63′ Darmian), Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani (63′ Gagliolo), Brugman, Kurtic (74′ Grassi); Kucka, Gervinho, Karamoh (63′ Cornelius). All. Liverani.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Çetin (86′ Tupta), Günter, Lovato (45′ Lazovic); Faraoni, Ilic, Tamèze, Di Marco; Barák (58′ Salcedo), Zaccagni (58′ Colley); Favilli. All. Juric.

ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma

NOTE: AMMONITI: Bruno Alves (P); Dimarco (V)