Pastore, domani il volo Ibiza-Roma: martedì le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore, domani il volo Ibiza-Roma: martedì le visite mediche

Pubblicato

su

pastore

Javier Pastore raggiungerà Roma alle 19.25 di domani sera da Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze: visite mediche fissate martedì mattina

Oltre alla cessione di Nainggolan e gli arrivi di Santon e Zaniolo, la Roma ha chiuso l’operazione con il Paris Saint Germain per il trequartista Javier Pastore. L’argentino farà ritorno in Italia dopo una lunga esperienza in Ligue One e ritroverà così la Serie A dopo aver militato nel Palermo, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio europeo. Accordo praticamente fatto tra tutte le parti coinvolte: al Paris Saint-Germain una cifra da 20 milioni di euro che ha permesso al direttore sportivo giallorosso Monchi di sbaragliare la concorrenza di alcuni club di Premier League per il Flaco. L’ultimissima riguarda il suo arrivo: domani sera Pastore sbarcherà a Roma!

Il Flaco argentino del Psg, prossimo acquisto della Roma, domani raggiungerà la Capitale. L’acquisto verrà completato sulla base di 20 milioni di euro più quattro di bonus. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte Pastore arriverà a Roma lunedì sera: raggiungerà l’aeroporto di Fiumicino-Roma dopo esser partito da Ibiza, l’isola spagnola in cui sta trascorrendo le vacanze. Alle 19.25 di domani sera il Flaco sarà a Roma e martedì mattina sosterrà le visite mediche a Villa Stuart.