2009
Pastorello: “Sfortuna Dossena. Rossi al Napoli? Fa gola a molti”
Federico Pastorello, noto agente sportivo, il quale annovera tra i suoi assistiti giocatori del calibro di Andrea Dossena e Giuseppe Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live.
Il procuratore ha parlato dell’infortunio dell’ex Liverpool, il quale ha rimediato un problema alla caviglia proprio quando poteva rilanciarsi in campionato: “Non ci voleva proprio questo infortunio. E’ davvero una stagione sfortunata per Andrea. Purtroppo Dossena paga un po’ l’inatività ed un po’ il tipo di allenamento che ha svolto in Inghilterra. Le modalità , anche sul ritiro estivo, sono diverse da quelle italiane e magari ha un po’ accusato il cambiamento e l’adattamento. In ogni caso, non si discute il valore del calciatore che ha tempo di recuperare e di continuare il suo percorso con il Napoli. Il campionato è ancora lungo e soprattutto non si deve mettere in dubbio l’operazione che ha permesso al mio assistito di vestire la maglia azzurro”.
In passato si era parlato di un possibile arrivo di Rossi a Napoli, e qui Pastorello non si espone: “Non escludo che ci possano essere altri contatti con il Napoli per altri trasferimenti, in entrata ed in uscita. Nelle prossime due settimane incontrerò Bigon e vedremo il da farsi in previsione di giugno. Giuseppe Rossi a Napoli? E’ un giocatore che fa gola a tutti ed è inutile negare che il Napoli è una piazza molto ambita, ma nulla di concreto”.