Pato - Villareal: divorzio. Il brasiliano è del Tianjin Quanjian: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pato – Villareal: divorzio. Il brasiliano è del Tianjin Quanjian: è ufficiale

Pubblicato

su

Ancora un fallimento per Alexandre Pato: il tecnico del Villareal lo scarica. Per l’ex Milan futuro in Turchia o Cina

Pato – Villareal: divorzio. Il brasiliano è del Tianjin Quanjian: è ufficiale – 30 gennaio

Alexandre Pato, attaccante brasiliano, lascia ufficialmente il Villarreal. Il Papero ha raggiunto l’accordo con il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Il calciatore ha raggiunto l’intesa fino al giugno 2020, mentre i cinesi verseranno 18 milioni di euro nelle casse del club della Liga. La società spagnola realizza quindi un’ottima plusvalenza, visto che, appena sei mesi fa, aveva preso Pato dal Corinthians per 3 milioni. Il giocatore dovrebbe guadagnare 6 milioni di euro ma le cifre dell’ingaggio non sono state rese ufficiali.

Pato – Villareal, sarà addio. Il brasiliano al Tianjin Quanjian, le cifre – 27/1 ore 23,55

Pato è sempre più vicino a trasferirsi in Cina, al Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Come riportato da Sky Sport, il brasiliano approderà al club cinese per una cifra intorno ai 18 milioni; per lui, pronto un contratto da 6-7 milioni annui.

Pato – Villareal, il brasiliano verso la Cina. La conferma dell’allenatore Escribà – 27/1 ore 21,58

Alexandre Pato e un futuro sempre più vicino alla Chinese Super League. Anche l’allenatore del Villareal, Fran Escribà, ha confermato la sua prossima probabile partenza non convocandolo per la gara contro il Granada: «Abbiamo analizzato la situazione ed è difficile contare su di lui per questo incontro perchè ha un’interessante opzione per lasciare il club e non possiamo correre rischi». Pato è pronto a firmare un contratto ultra milionario per il Tianjin Quanjian, rifiutando l’alternativa Galatasaray.

L’avventura di Alexandre Pato al Villareal è vicina alla conclusione. L’attaccante ex Milan, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “Sport” è stato scaricato da Escribà, non contento di quello che il Papero è riuscito a mostrare finora. Il tecnico del Sottomarino Giallo, dunque, apre ad una possibile cessione a pochi giorni dalla fine del mercato invernale. L’avventura spagnola del brasiliano, dunque, potrebbe chiudere dopo solo 6 mesi: arrivato in estate dal Corinthians per 3 milioni di euro, l’attaccante non è mai riuscito a convincere ed ora potrebbe finire in Turchia oppure in Cina.