Paulo Sousa avvistato a Malpensa: Milan ad un passo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paulo Sousa avvistato a Malpensa: Milan ad un passo?

Pubblicato

su

sousa fiorentina

La panchina rossonera di Vincenzo Montella traballa e Paulo Sousa, al momento, appare in pole position per la successione

L’ottimo inizio di stagione del Milan ha illuso molti, salvo poi mettere in discussione il tecnico, Vincenzo Montella, visti i risultati non egregi delle ultime settimane. La società si è fatta sentire prima del derby, rinnovando la propria fiducia all’allenatore, come logico che sia visto il fondamentale impegno contro l’Inter nella stracittadina. Le successive dichiarazioni sia di Marco Fassone che di Massimiliano Mirabelli non facevano intendere altrettanto.

Appare chiaro che la società milanese non sia contenta del rendimento del Milan di Montella ed ecco spuntare il nome di Paulo Sousa. Il portoghese, ex allenatore della Fiorentina, rappresenta l’indiziato numero uno per risollevare le sorti del Diavolo, battuta la concorrenza dell’ex guida tecnica della Lazio, Petkovic. I media si sono portati avanti, iniziando ad elaborare la formazione del lusitano, il cui arrivo in panchina sembrerebbe più vicino del previsto. La notizia arriva da Telelombardia, la tv locale, infatti, ha parlato di avvistamento di Paulo Sousa all’aeroporto milanese di Malpensa. Che sia in Italia per trattare col Milan e ritornare a sedersi su una panchina di Serie A? Montella trema, Paulo Sousa aspetta.