Pavoletti via dal Genoa? Ci prova il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti via dal Genoa? Ci prova il Napoli

Pubblicato

su

pavoletti

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, potrebbe lasciare il club rossoblù. Il centravanti è finito nel mirino del Napoli: le ultimissime

Leonardo Pavoletti è il nuovo obiettivo di mercato del Napoli. Il club azzurro sta provando a regalare un nuovo centravanti all’allenatore Maurizio Sarri e dopo il tentativo per Nikola Kalinic ADL ha chiesto informazioni al Genoa per Leonardo Pavoletti. L’ex Sassuolo è stato il bomber italiano più prolifico della scorsa stagione in Serie A con 14 gol in 25 partite e ha iniziato la nuova annata alla grande con 2 gol in 2 partite.

IL NOME NUOVO: CI PROVA IL NAPOLI – Pavoloso piace anche alla Fiorentina che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Nikola Kalinic ma, salvo ribaltoni, il croato dovrebbe restare in viola. Contatti in corso tra Napoli e Genoa con il club rossoblù che, per l’attaccante classe 1988, ha chiesto 25 milioni di euro. Il Napoli, in caso di partenza di Gabbiadini (ancora in corsa l’Everton) punterebbe tutto sul centravanti del Genoa.