Pecchia: «Perugia squadra dura da affrontare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia: «Perugia squadra dura da affrontare»

Pubblicato

su

Le parole di Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, alla vigilia della sfida contro il Perugia, valida per la diciassettesima giornata di Serie A Tim

Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni alla vigilia della sfida di Serie B contro il Perugia: «Sarà una partita da giocare con personalità. Loro sono una squadra forte, che ha una chiara idea di gioco ed in gruppo hanno calciatori esperti. Sarà una gara dura contro una squadra importante. Il Perugia, rispetto al Bari, è una squadra che lavora con gli stessi elementi ormai da tempo, ha un meccanismo sviluppato e rodato. Rispetto a domenica scorsa cambieranno i dettagli, ma siamo comunque chiamati ad affrontare una squadra con valori molto importanti».
SULLA CLASSIFICA«Conta fino ad un certo punto, in questo momento poi chi  è partito forte, sta avendo delle difficoltà, mentre chi all’inizio ha faticato, sta andando bene. Le squadre si stanno ancora formando, dobbiamo crescere facendo risultati. Il girone di ritorno sarà un campionato diverso» ha concluso il tecnico.