Pecoraro, ex Procuratore Federale, riapre 'quel famoso' Inter Juve: «Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro, le cose sarebbero...»
Connect with us

Hanno Detto

Pecoraro, ex Procuratore Federale, riapre ‘quel famoso’ Inter Juve: «Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro, le cose sarebbero…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pecoraro

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore Federale, riapre ‘quel famoso’ Inter Juve: «Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro…». Le parole

Inter Juve del 2018 è ancora un tema di attualità. Le tante polemiche di quel match sono state riaperte dall’ex Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro. Ecco le dichiarazioni a Radio CRC:

PECORARO – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. Io sono dell’idea che quando la partita finisce e i giocatori se ne vanno dal campo, noi dobbiamo essere sicuri che il risultato sia quello giusto. Se non vengono controllati i bilanci, le scommesse non vengono controllate e che gli arbitri sono trasparenti non so di che parliamo. Mi ricordo ancora l’episodio di Juventus-Inter nel quale Orsato non assegnò l’espulsione al bosniaco e non abbiamo mai ricevuto l’audio. Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro, le cose sarebbero andate diversamente».

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading

Hanno Detto

Mutti a Milannews24: «Con l’Atalanta è una partita chiave, la vittoria sarebbe importantissima. Prossimo allenatore? Vedrei bene loro due»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mutti
Continue Reading