Pedro Sanchez sul caso Rubiales: «Quello che abbiamo visto è inaccettabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Pedro Sanchez sul caso Rubiales: «Quello che abbiamo visto è inaccettabile»

Pubblicato

su

Pedro Sanchez

Pedro Sanchez, presidente ad interim del Governo spagnolo, ha parlato del caso Luis Rubiales dopo il mondiale vinto dalla selezione femminile

Pedro Sanchez, presidente ad interim del Governo spagnolo, ha parlato del caso Luis Rubiales (che ha baciato sulla bocca la calciatrice Hermoso) dopo il Mondiale vinto dalla selezione femminile.

PAROLE – «Le giocatrici hanno fatto di tutto per vincere, ma ci sono stati alcuni comportamenti come quello del signor Rubiales che ci ricordano che esiste ancora un molta strada da fare. Quello che abbiamo visto è inaccettabile e le scuse del signor Rubiales non bastano e non sono nemmeno adeguate. Ci vorranno ulteriori chiarimenti. Destituire Rubiales? La Federazione non appartiene al Governo spagnolo, le cariche vengono assegnate dagli associati, che dovranno fare di più per chiarire comportamenti inaccettabili, che non sono in linea con ciò che pensa la maggioranza degli spagnoli. La sola richiesta di scuse non è sufficiente, occorre essere più chiari e decisi».