Pellegri, il Milan si allontana: salta l’affare?

Iscriviti
pellegri perinetti
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan voleva prenotare Pietro Pellegri già in estate ma l’affare è complicato. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Milan è alle prese con le annose vicende che riguardano il Fair Play Finanziario ma Fassone e Mirabelli pensano anche al calciomercato. Il club rossonero sogna Pietro Pellegri, attaccante classe 2001, che potrebbe comporre il tandem d’attacco del futuro con Patrick Cutrone. Il giovane attaccante del Genoa, già 3 gol in Serie A (uno alla Roma l’anno scorso, 2 alla Lazio quest’anno, è seguito da tutti i grandi club italiani e anche da alcuni grandi club stranieri, come ad esempio il Monaco.

Il Milan ha un ottimo rapporto con Riso, agente del giovanissimo centravanti del Genoa, e vorrebbe provare a chiudere l’accordo tra gennaio e giugno per prenotare il campioncino rossoblù ma la concorrenza è alta. Tantissimi i club in fila per l’acquisto di Pietro Pellegri. La concorrenza è alta e per i rossoneri non sarà semplice. Fassone e Mirabelli non hanno ancora rilanciato e il giocatore si sta allontanando dal club rossonero. Al momento è difficile immaginare un futuro in rossonero per l’attaccante classe 2001. Se i rossoneri poi dovessero fare i conti con il settlment agreement della UEFA, tutto sarebbe, ancora, più difficile.