Pellegri al Monaco: c'è l'ufficialità - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri al Monaco: c’è l’ufficialità – FOTO

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pietro Pellegri al Monaco: arriva l’ufficialità. Ecco l’annuncio del club di Ligue 1 – 27 gennaio, ore 19.30

Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Monaco. Dopo le visite mediche, il club di Ligue 1 ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante attraverso il proprio profilo Twitter. Il classe 2001, dunque, è pronto a cominciare la propria avventura nel campionato francese.

Ormai è fatta: Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Monaco! L’attaccane è arrivato nel Principato per le visite mediche

Niente Juventus e addio Italia per Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 del Genoa è stato trattato anche dalla Juventus ma non andrà a rinforzare i bianconeri. La Juve ci ha provato ma il rilancio del Monaco ha chiuso definitivamente le porte alla Vecchia Signora. Quello del giovane Pietro sarà un trasferimento record: il Monaco ha messo sul piatto 25 milioni di euro, bonus compresi (c’è chi parla anche di 30 milioni).

Il 16enne attaccante, 3 gol in 8 partite di Serie A, andrà al Monaco. Il Genoa ha anche strappato il 10% sulla futura rivendita dell’attaccante, qualora superasse i 40 milioni di euro. L’attaccante è arrivato nel Principato dove sosterrà le visite mediche e darà il via alla sua nuova avventura.