Calciomercato Inter: Pellegri-Salcedo, doppio colpo dal Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, presi Pellegri e Salcedo: 60 milioni in due, i dettagli

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pellegri-Salcedo, doppio colpo Inter! I nerazzurri acquistano entrambi gli attaccanti, classe 2001, dal Genoa. La risposta di calciomercato interista alle altre big parte proprio da qui. Le cifre e i dettagli dell’affare – ore 13.30

Ecco i dettagli della doppia operazione che condurrà all’Inter i calciatori 2001 del Genoa, Pellegri e Salcedo. Come riportato da Sky Sport, le cifre sono molto alte ed evidenziano il grande valore potenziale in prospettiva futura dei due giovani 16enni. Per Pellegri l’Inter spenderà 15 milioni di euro più ulteriori 15 milioni di bonus legati alle presenze che Pellegri farà nei due anni in cui rimarrà ancora a Genova. Stesso discorso per Salcedo, rimarrà fino al 2019 al Genoa: 5 milioni la base fissa, 25 milioni i bonus legati alle presenze in Serie A che giocherà entro giugno 2019. Inoltre, il Genoa is è impegnato a prendere in questa sessione di mercato un calciatore nerazzurro dal valore di circa 4 o 5 milioni di euro. Il Genoa ci proverà per Ranocchia: probabile, invece, che arrivi Senna Miangue, non riscattato dal Cagliari per 4 milioni di euro. Puscas e Biabiany, infine, potrebbero essere due ulteriori nomi per il Genoa nelle prossime settimane.

La risposta Inter ai colpi delle big: presi Pellegri e Salcedo! – ore 12

Doppio colpo dell’Inter, che prova a rispondere alle concorrenti con un mercato sin qui senza sussulti, ma giovane nei propositi. I nerazzurri, infatti, avrebbero messo le mani su due ragazzi di prospettiva. Il primo di questi, già noto a molti per aver esordito (e segnato) in Serie A, è il sedicenne Pietro Pellegri, attaccante del Genoa che era stato cercato pure dal Milan e dalla Juventus nelle settimane passate. Negli ultimi giorni poi l’inserimento dell’Inter (qui le ultime: Calciomercato Inter, incontro per Pellegri col Genoa), che alla fine ha concluso in tempo zero l’affare. I nerazzurri si assicurano così uno dei talenti più puri del calcio italiano della nuova generazione. Per ora pare che il giovane Pellegri non debba approdare subito a Milano, ma dovrebbe rimanere in prestito, proprio al Genoa…

Insieme all’attaccante, però, l’Inter avrebbe concluso con la squadra rossoblu un altro affare. Con Pellegri dovrebbe arrivare in nerazzurro il compagno Anthony Salcedo Mora.

https://www.instagram.com/p/BTin6BvBiwS/?taken-by=iampellegri

Pellegri-Salcedo: doppio colpo dell’Inter dal Genoa!

Salcedo, proprio come Pellegri, è un attaccante. Pure lui è nato nel 2001, anche se non ha ancora esordito in massima serie. Su di lui da qualche mese comunque si era posato l’interesse di vari club. Con questa operazione l’Inter ha nettamente anticipato la concorrenza. Per Salcedo, che a dispetto del cognome è un giocatore di nazionalità italiana, si valuta adesso la possibilità di un prestito (magari proprio al Genoa) o l’introduzione nella Primavera interista per la prossima stagione. In entrambi i casi comunque, riferisce Sky Sport, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Attendiamo solo di conoscere meglio i dettagli.

Con Pellegri e Salcedo l’Inter di fatto mette a posto l’attacco almeno per le prossime stagione. Resta però ancora da capire come si muoveranno i nerazzurri per la prossima.