Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini lascerà Sassuolo: quattro big lo cercano

Pubblicato

su

pellegrini sassuolo

Lorenzo Pellegrini gioca nel Sassuolo ma a fine stagione potrebbe lasciare, sul calciomercato ha almeno quattro big che lo osservano e lo stimano: Inter e Juventus in Serie A, Manchester City e Chelsea in Premier League

Lorenzo Pellegrini lascerà il Sassuolo alla fine di questa stagione, il calciomercato sarà il momento in cui le big si daranno battaglia per avere l’ex della Roma. Il giovane centrocampista ha convinto tutti in questa stagione e in Serie A e in Premier League se ne sono resi conto. Chiedere a Inter o Juventus per conferma, oppure al Chelsea o al Manchester City: queste sono le quattro big che si sono messe sulle tracce del numero sei del Sassuolo, divenuto un giocatore di fondamentale importanza per i neroverdi. Non è da escludere neppure la Roma, che ha un accordo con il Sassuolo simile alla famosa recompra delle squadre spagnole, ma – stando a Il Corriere dello Sport, l’Inter e la Juventus, così come il Chelsea e il Manchester City, sembrano più intenzionate a fare sul serio. Nella prossima sessione di trattative Pellegrini quindi sarà uno dei pezzi pregiati nel panorama italiano e non è escluso che possa spostare una cifra considerevole, anche se per adesso non è stato fatto un prezzo “ufficiale”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.