Peluso, l'ironia dopo la rottura del naso: «Sto diventando peggio di Chiellini» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Peluso, l’ironia dopo la rottura del naso: «Sto diventando peggio di Chiellini» – FOTO

Pubblicato

su

peluso spalla empoli-sassuolo

Federico Peluso non perde lo spirito dopo la rottura del naso durante la partita con la Lazio: operazione riuscita per il difensore del Sassuolo, che ironizza su Chiellini

Quella di ieri è stata un domenica decisamente da dimenticare per Federico Peluso: il suo Sassuolo sconfitto 6-1 dalla Lazio e lui costretto ad un’operazione chirurgica per la rottura del naso occorsagli in campo dopo un duro scontro con Milinkovic-Savic. Il difensore neroverde, tra l’altro accostato ai biancocelesti in estate, ha risposto con ironia dopo l’intervento.

«Operazione riuscita, sto diventando peggio di Giorgio Chiellini» il suo commento sopra la foto postata su Instagram che lo ritrae in ospedale poco dopo l’intervento. Il riferimento ironico al difensore bianconero, spesso alle prese con duri scontri di gioco come l’ultimo in Champions League contro l’Olympiacos (che lo ha costretto ad una vistosa fasciatura al capo) dimostra come il difensore del Sassuolo non abbia certo perso forza dopo la sua domenica così sfortunata.

A post shared by Federico Peluso (@fedepelu13) on