Sassuolo ko, Bucchi trema ma la dirigenza ha fiducia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo ko, Bucchi trema ma la dirigenza ha fiducia

Pubblicato

su

Esonero Bucchi, le ultime notizie: scricchiola di nuovo la panchina del Sassuolo dopo la bruttissima sconfitta con la Lazio. Il tecnico è in bilico, anche se la dirigenza non ha grosse alternative

Esonero Bucchi, tornano le voci sulla panchina del Sassuolo. Bucchi è il principale indiziato dopo la sconfitta dei neroverdi contro la Lazio di ieri. Il Sassuolo è andato in vantaggio e ha pure sprecato qualche buona chance per fare il due a zero ma poi ha subito la veemente rimonta della Lazio e ha perso sei a uno. Una debacle che pesa in un inizio di Serie A non di certo da leccarsi i baffi. Il Sassuolo è diciassettesimo e ha quattro punti, frutto di un pari e di un vittoria.

La dirigenza pensa a un cambio ma, per il momento, non sembrano esserci grosse alternative a Bucchi. Si va verso una nuova fiducia ma è innegabile che la panchina dell’ex Maceratese scricchioli parecchio. Non convince il gioco del Sassuolo e adesso anche la classifica non si fa buona, ma la società sembra voler puntare ancora su di lui. Come detto, il mercato non offre grandissimi nomi e quindi si aspetterà ancora un po’ prima di valutare un cambio.