Atalanta in Europa, Percassi insonne: «Un sogno inaspettato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta in Europa, Percassi insonne: «Un sogno inaspettato»

Pubblicato

su

percassi atalanta

L’Atalanta ha realizzato il suo sogno e giocherà l’Europa League. Il patron Antonio Percassi è insonne e non riesce a pensare ad altro, neppure alla presentazione delle maglie speciali

L’Atalanta ha presentato le maglie speciali per l‘Europa League, con tanto di nuovo sponsor. Per il presidente Antonio Percassi è stata l’occasione per fare il punto della situazione, a poche ore dal ritorno della Dea in Europa. «Il nostro sogno lo abbiamo realizzato in maniera inaspettata – commenta il numero uno dei nerazzurri – e affronteremo l’Europa con Radici Group, sponsor internazionale ma nativo di Bergamo».

Sempre Percassi ha sottolineato l’entusiasmo nell’ambiente atalantino: «C’è grande entusiasmo, sarà una gara emozionante, ci darà esperienza. Tutta l’Atalanta è carica e vuole fare una bella figura nel corso di queste sei gare. Dispiace solo non essere a Bergamo, speriamo di tornare in Europa anche con il nuovo stadio. La prima d’Europa? Non dormo già, sono agitato. Ci aspettano notti insonni, troveremo grandi squadre contro cui dovremo dare il massimo».