Perea cerca una nuova squadra. Altri 5 via dalla Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perea cerca una nuova squadra. Altri 5 via dalla Lazio

Pubblicato

su

tare lazio

Brayan Perea, attaccante di proprietà della Lazio, ora al Lugo, cerca una nuova squadra. Le ultimissime notizie di calciomercato sul colombiano

Brayan Andrés Perea Vargas è un calciatore colombiano, attaccante del Lugo, club della Serie B spagnola, in prestito dalla Lazio. Dai tempi del Deportivo Cali è soprannominato El Coco per via della sua capigliatura. Il centravanti colombiano, una meteora del calcio italiano, rischia di scomparire dai radar del grande calcio. Ha giocato 10 volte in questa stagione senza mai partire da titolare e ora cerca una nuova squadra grazie al mercato di gennaio.
PEREA CERCA UNA NUOVA SQUADRA NEL MERCATO DI GENNAIO: LE ULTIMISSIME – Secondo “Il Corriere dello Sport” il giocatore colombiano classe 1993 cerca una squadra per giocare con maggiore continuità e con il benestare della Lazio andrà via dal Lugo. Le ultime stagioni le ha vissute cambiando squadra in continuazione e non trova pace. Il giocatore è in contatto con la Lazio e spera in una chiamata per iniziare di nuovo. In uscita anche il Tata Gonzalez, Minala, Tounkara, Morrison e Vinicius.