Pereira - Sampdoria: ufficiale la cessione al Benfica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereira – Sampdoria: ufficiale la cessione al Benfica

Pubblicato

su

pedro pereira calciomercato samp

Pereira lascerà la Sampdoria in quest’ultima settimana di calciomercato. Il Benfica lo otterrà con 2 milioni di euro ed il cartellino di Djuricic

Pereira – Sampdoria: ufficiale la cessione al Benfica – 30 gennaio, ore 23.30

Pedro Pereira è ufficialmente un nuovo giocatore del Benfica. Il terzino, ormai ex della Sampdoria, ritorna nella squadra dove è cresciuto in cambio in blucerchiato arriva Filip Djuricic a titolo definitivo.

Dopo un pressing mai sopito durato ormai da diverse settimane, il Benfica è pronto a riprendersi dalla Sampdoria il terzino Pedro Pereira. Il calciatore classe ’98 è tra i migliori talenti giovani della Serie A e ha conseguito diverse presenze in questa stagione complice anche l’infortunio di Jacopo Sala nella prima parte del girone dì andata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica è tutto fatto per l’arrivo al Benfica di Pedro Pereira. La Sampdoria otterrà in cambio 2 milioni di euro e l’intero cartellino di Djuricic, attualmente di proprietà del Benfica ma in prestito a Genova. La partenza di Pereira alla volta di Lisbona è imminente considerando anche la squalifica che non gli permetterà di giocare contro la Roma: al suo posto è pronto il polacco Bereszynski, all’esordio nel campionato di Serie A.