Perin vola basso: «Genoa, non è ancora fatta per la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Perin vola basso: «Genoa, non è ancora fatta per la salvezza»

Pubblicato

su

perin genoa

Le dichiarazioni di Mattia Perin in vista del prossimo appuntamento di campionato: il Genoa si è tirato fuori dalla lotta salvezza con la vittoria di lunedì contro la Lazio?

Quest’oggi il portiere del Genoa, Mattia Perin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel giorno della presentazione della nuova piattaforma digitale del Genoa. Quest’oggi il Genoa Cricket and Football Club ha presentato, presso il Museo al Porto Antico, il secondo evento legato alle celebrazioni per il 125° anniversario dalla fondazione. «Il percorso iniziato a Palazzo Reale pochi giorni fa, con il richiamo alle tradizioni e alla storia della società calcistica più longeva nel nostro Paese, ha fatto tappa dentro un’originale conferenza sul tema del nuovo ecosistema digitale» si legge sul sito web ufficiale della società ligure, con la data del 15 febbraio fissata per il lancio del nuovo sito web del club.

Queste, invece, le dichiarazioni di Perin a margine dell’evento: «Siamo contenti per la vittoria di lunedì all’Olimpico contro la Lazio che ci ha dato entusiasmo e che ci ha ha fatto respirare un pò. Ma non dobbiamo assolutamente commettere l’errore grave di pensare di essere fuori dalla zona calda della classifica. Quello che ci aiuta a fare punti è sapere di doverne fare il più possibile per tirarci fuori. Mi sto allenando per il Genoa con un obiettivo fisso: raggiungere la salvezza il prima possibile».