Perin - Napoli: si può fare. Tre le alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin – Napoli: si può fare. Tre le alternative

Pubblicato

su

perin

Perin – Napoli: le ultimissime notizie di calciomercato. Gli azzurri cercano un portiere e pensano anche a Sirigu, Cragno e Casteels. Gli aggiornamenti

Il Napoli va a caccia di un nuovo portiere. Il club azzurro ha messo nel mirino Mattia Perin, portiere del Genoa. E’ lui il primo profilo sulla lista del direttore sportivo Giuntoli. I rapporti con il Genoa sono ottimi, come testimoniato dal recente affare Pavoletti e questo potrebbe spingere Mattia Perin in azzurro. Gli azzurri vogliono affiancare un portiere di talento e sicuro avvenire a Reina e l’obiettivo principale è proprio l’estremo difensore genoano.
PERIN – NAPOLI E NON SOLO: ANCHE SIRIGU, CRAGNO E CASTEELS NEL MIRINO – Secondo “Il Corriere dello Sport” ci sarebbe già stato un contatto tra le due società in occasione degli incontri per Pavoletti. Ad oggi la rosa azzurra vanta Reina, Rafael e Sepe e il discorso riguarda il mercato estivo. Le alternative portano a Sirigu, del PSG ma in prestito al Siviglia, Cragno del Cagliari e in prestito al Benevento, e Casteels del Wolfsburg.